Storia

La nostra Storia

La storia di Caffè Godot parte nel 2005, quando i fratelli Margherita e Massimiliano decidono di dare vita ad un un cocktail bar a Lido di Camaiore, nella mitica Versilia.

Ci riescono in pieno ed in breve tempo il Godot diventa un rinomato punto di ritrovo per gli amanti della mixology. Piano piano però si insinua l’idea di fare cucina ed aprirsi ad un diverso concetto di hospitality.

Fu un curioso caso del destino tramite un verso della celebre canzone di Celentano “L’emozione non ha voce” che diede l’input finale.

Margherita lo vide tatuato sul braccio dello Chef Gino Bertuccelli il giorno che questi si propose per guidare la cucina del Godot e lei si ricordò di aver sentito questa canzone in sala parto durante la nascita di sua figlia. Destino! Inizia un cammino fatto di materie prime selezionatissime e ricercate, sapori tradizionali e nuovi che si uniscono insieme per creare piatti unici.

Nel 2017 il Caffè Godot vince addirittura il programma televisivo “4 Ristoranti”, conquistando l’approvazione del celebre Chef Alessandro Borghese. Adesso il futuro è tutto da scrivere con la stessa passione e creatività che fanno del Godot un posto da provare assolutamente.

 
 

DIREZIONE

Aliah Zihni
Proprietario

Naomi Rhee
Executive Chef

Edric Coates
General Manager

Riley Schwartz
Sommelier

RASSEGNA STAMPA RECENTE

Kipp Harbor Times
Funzionalità

Vanguard
Rivedi

Documento senza nome
Rivedi